Smaltimento E Bonifica Amianto

Duesse effettua operazioni di smaltimento e bonifica amianto secondo norme e procedure stabilite, in sicurezza per gli stabili e il personale.

Da anni la società è impegnata nel seguire gli aggiornamenti tecnici e normativi relativi allo smaltimento e bonifica amianto o Eternit, come dir si voglia. Per Eternit si intende, infatti, l’amianto, dato che il nome di questa ditta registrò il nome del fibrocemento usato sin dai primi del Novecento, ma da molto tempo ritenuto pericoloso per la salute dei cittadini. Il materiale è molto diffuso nelle costruzioni edili sotto forma di lastre, tegole e tubi ma soprattutto tetti e coperture di capannoni, a volte totalmente realizzati in amianto.
Gli interventi di rimozione, smaltimento e bonifica amianto vengono eseguiti da Duesse con affidabilità, nel pieno rispetto delle procedure e della sicurezza. La necessità di eliminare le strutture in amianto deriva principalmente dalle polveri, che sono una possibile causa di tumori. La sostituzione coperture di amianto avviene tramite procedure legate alle certificazioni ottenute dalla Duesse come la CQOP SOA, Costruttori Qualificati Opere Pubbliche, e il Certificato Qualità ICIC. Lo smaltimento e bonifica amianto avverrà, quindi, secondo la normativa per lo smaltimento dei rifiuti tossici.
Per una totale riconversione degli edifici, oggi la società è in grado di smantellare le coperture in amianto e sostituirle con rifacimento di tetti con sistemi di pannelli fotovoltaici, dediti al rispetto ambientale e alla salute.

L’azienda agisce dalla sua sede a Ponte di Nossa, Bergamo ma anche nelle province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano e Pavia.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 706024

info@duessecoperture.it

Altre Info