Installazione coperture metalliche

Installazione coperture metalliche

Installazione coperture metalliche Bergamo – Ponte Nossa

Duesse: know-how tecnico e professionalità per l’installazione di coperture metalliche in provincia di Bergamo e in tutto il vasto territorio Lombardo

La Duesse di Ponte Nossa, Bergamo, da decenni si occupa di coperture metalliche sia civili che industriali.
Per le coperture metalliche, le attività di installazione e mantenimento sono garantite per tutti i materiali metallici ed, in particolare, per i tetti in metallo trattati con marchi affidabili nella fabbricazione di coperture metalliche, come il Sandrini Metalli o Alubel, fornitori di ottimi manufatti.

Per le coperture metalliche possono essere utilizzate lastre grecate sia piane che curve, pannelli piani e curvi, stampati a motivi di coppo, coibentati, lastre aggraffate al fine di soddisfare al meglio ogni esigenza. La Duesse mette a disposizione anche lastre trasparenti in policarbonato e traslucide di ultima generazione, oltre ai pannelli coibentati con canaline di scolo per la condensa, eseguibili con differenti materiali e su misura.I materiali più utilizzati sono di norma alluminio, acciaio e rame, per la realizzazione di lamiere e parti necessarie alle coperture metalliche e ai rivestimenti. La Duesse dedica attenzione particolare non solo alla struttura funzionale ma anche all’estetica degli edifici.
Data la deperibilità delle coperture in metallo agli agenti esterni, spesso la ditta esegue con comprovata competenza la coibentazione e l’impermeabilizzazione delle coperture metalliche, l’installazione di guaine bituminose e manti per la protezione e durabilità nel tempo del materiale.
L’azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo, realizza coperture metalliche anche nelle province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia.

Chiama ora

Oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione coperture edili civili e industriali a Bergamo

j

Scrivici per informazioni

Duesse

Duesse

Pin It on Pinterest