Facciate ventilate

Cemento

Cemento

I pannelli in cemento vestono le facciate ventilate di una nuova pelle, una nuova personalità, un nuovo valore che unisce estetica e funzionalità (visto che offrono uno strato protettivo particolarmente efficace e gradevole).

Il cemento consente una più che ampia varietà di possibilità per la progettazione di facciate, con tante opzioni di superficie, con varie tipologie di giunzioni e fasciature e formati di pannelli che possono essere liberamente scelti e dimensionati.

Si possono ottenere risultati veramente notevoli in termini di requisiti estetici. La facciata è l’elemento che dà personalità, dà forza ad ogni edificio: è il suo biglietto da visita, quello che offre la prima e durevole impressione. Grazie alle soluzioni di allestimento bi e tridimensionale offerte dalla creatività architettonica e da Duesse si può realizzate un involucro protettivo elegante e molto caratterizzante.

Inoltre, il cemento è un materiale solido, dalla lunga durata nel tempo, che in una facciata offre un comfort duraturo. Le facciate in cemento mettono assieme possibilità di design senza limiti, affidabilità duratura e massima funzionalità: per elevati standard di qualità di vita.

Duesse

Duesse

Pin It on Pinterest