Duesse

Smaltimento amianto

Bonifica amianto

Il metodo di bonifica dell’amianto tramite sovracopertura, quando correttamente effettuata, non comporta produzione di rifiuti tossici né aerodispersione. Questo metodo abbisogna della applicazione di dispositivi di ancoraggio meccanico, che – se il lavoro non è effettuato in modo corretto – possono provocare danneggiamenti delle lastre e diffusione di fibre pericolose.

Con l’intervento di sovracopertura, l’edificio rimane agibile durante lo svolgimento dei lavori. L’amianto resta in sede, ed infatti non è una soluzione definitiva (in futuro si dovrà intervenire per il suo smaltimento).

Maggiori info

Da anni l’amianto è bandito per legge, ma purtroppo è ancora piuttosto diffuso nelle costruzioni edili civili e industriali sotto varie forme, come lastre, tegole e tubi e soprattutto su tetti e coperture. Per smaltirlo, bonificarlo e trattarlo è obbligatorio rivolgersi a imprese specializzate, affidabili e dotate delle autorizzazioni necessarie, come Duesse.

La nostra azienda è specializzata nelle più innovative ed efficaci operazioni di bonifica e smaltimento amianto, con soluzioni che coprono ogni esigenza, dalla piccola abitazione privata a rilevanti complessi pubblici e industriali, con personale specializzato e idonee attrezzature, sempre nel pieno rispetto delle normative di settore. Per avere informazioni sui migliori trattamenti disponibili, in base ad ogni esigenza, contattate Duesse.

Duesse

Duesse

Pin It on Pinterest