Realizzazione coperture Edili

Realizzazione coperture Edili

Realizzazione coperture Edili Bergamo – Ponte Nossa

Oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione coperture edili civili e industriali a Bergamo

Duesse si occupa di realizzazione coperture edili dalla sede di Ponte Nossa, a Bergamo, con l’utilizzo di diverse tipologie di materiali, dai tetti coibentati a quelli impermeabili.
Da oltre vent’anni la ditta è specializzata nella realizzazione e installazione di coperture metalliche , coibentazioni, impermeabilizzazione di coperture industriali, lattonerie, rifacimento tetto e copertura di edifici civili e non solo. Le attività della ditta sono varie, in grado di eseguire numerose lavorazioni e soddisfare differenti esigenze dei numerosi committenti che decidono di affidarsi alla professionalità di Duesse:

• rifacimento o manutenzione dei tetti danneggiati;
• costruzione di nuovi tetti con coperture di vario genere;
• realizzazione di coperture con pannelli fotovoltaici;
• impermeabilizzazioni edili per la tenuta contro gli agenti atmosferici;
• coibentazione di coperture civili e industriali.

L’impermeabilizzazione delle coperture e strutture, in particolare, segue il rivestimento attraverso manti e guaine bituminose mentre per le coperture edili realizzazione e manutenzione possono essere spesso a base di materiali che, invece, sono soggetti al deterioramento a causa di agenti esterni ma che spesso garantiscono altri tipi di tenuta strutturale. Le coperture in metallo, in particolare di alluminio e rame, sono lavorati dall’azienda con competenza e accuratezza.

La grande esperienza nel settore ha permesso lo sviluppo di una forte professionalità nel settore delle coperture edili non solo a Bergamo. Le opere di realizzazione e rifacimento sono condotte con accuratezza, attraverso una maestria nel lavoro e nel massimo rispetto delle procedure definite dalle varie certificazioni adottate dalla Duesse, come la CQOP SOA, Costruttori Qualificati Opere Pubbliche ed il Certificato Qualità ICIC (Sistema di Gestione Qualità dell’Organizzazione Duesse conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000 nell’ambito del settore EA 28 per attività di costruzione, manutenzione e ristrutturazione di coperture, opere di lattoneria, finiture per edifici civili e industriali, opere di bonifica e protezione ambientale).

La Duesse ha la sua sede principale a Ponte Nossa ma è attiva anche nelle province di Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia.

Chiama ora

Oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione coperture edili civili e industriali a Bergamo

j

Scrivici per informazioni

Duesse

Duesse

Pin It on Pinterest